RIVOLTA D'ADDA: Fatevi avvolgere dalla magia di questa proprietà unica sul mercato: uno stabile esclusivo composto da più unità abitative, ampi locali adibiti a depositi e un locale commerciale, per un totale di 1.196 mq commerciali.
La parte abitativa si trova al piano secondo e si suddivide in due appartamenti entrambi di quattro locali e doppi servizi. Ogni appartamento ha una superficie di 156 mq e si compone di ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, tre camere da letto e due bagni. Entrambi gli appartamenti dispongono di tre balconi.
Al piano primo troviamo un’ampia area adibita a deposito di 334 mq. Questo spazio crea l’opportunità fantastica di avere spazio extra per i propri hobby, oggetti o semplicemente per riorganizzare lo spazio abitativo come si ha sempre sognato.
Al piano rialzato si trova il locale commerciale composto da più stanze e due bagni, per un totale di 336 mq, con accesso diretto dal cortile esterno.
Il piano seminterrato è invece diviso in due parti. La prima parte è annessa al locale commerciale e raggiungibile attraverso le scale interne poste al piano seminterrato ed è composta da più locali accessori, tra cui cucina e altri tre bagni, per un totale di ulteriori 135 mq; la seconda parte è un ulteriore deposito di 239 mq, ad oggi annesso alla parte abitativa.
La proprietà è completata da ingresso al piano terra e due box di circa 35 mq ciascuno.
Caratteristica che aggiunge è lo spazio esterno, ideale per le famiglie con bambini o per chi adora rilassarsi all'aria aperta.
L’edificio si trova fuori dal centro abitato, ma a poca distanza da tutti i principali servizi che offre il paese.
Gli immobili richiedono una parziale ristrutturazione, permettendo di personalizzare e adattare gli spazi secondo i propri desideri. Questa è l'occasione per mettere il vostro tocco personale e trasformare questo stabile nel vostro sogno casalingo!
Questa soluzione sarebbe la possibilità giusta anche per chi vuole unire la propria attività commerciale e la sua abitazione.
Ti interessa visionare l'immobile?