ARZAGO D'ADDA: In tranquillo quartiere residenziale di sole ville, proponiamo in vendita villa singola di quattro locali e doppi servizi con giardino privato di circa 620 mq.
L'immobile si sviluppa su due livelli. La parte abitativa principale, di 112 mq, si trova al piano primo ed è raggiungibile attraverso la scala interna. L'ingresso al piano si apre sulla zona giorno, composta di un unico locale open space con cucina a vista. Il disimpegno serve la zona notte, suddivisa in tre camere da letto, bagno con vasca e ripostiglio. L'abitazione dispone di due terrazzi: il primo di circa 10 mq ed esposto ad ovest è accessibile dal soggiorno, mentre il secondo di 19 mq ed esposto a est è accessibile dal disimpegno.
Al piano terra, di 105 mq, troviamo invece l'ingresso con vano scala, la cantina rifinita ad oggi usata come taverna con bagno e altri locali accessori come uno studio, un ulteriore camera e un ripostiglio con angolo lavanderia. Sempre al piano terra si trova il box di 36 mq con accesso diretto alla casa.
Completano la proprietà il giardino privato di 620 mq che circonda l'immobile su quattro lati e il portico d'ingresso di ulteriori 24 mq.
I serramenti sono in legno e doppio vetro con persiane in legno; i pavimenti sono in ceramica.
Possibilità di inserire nel prezzo d'acquisto l'intero arredo presente. Disponibilità immediata.
Ti interessa visionare l'immobile?